Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sampdoria + 12, Cagliari -3: la differenza nei numeri fa paura

Analizziamo il percorso in termini di punti delle due compagini in riferimento alla scorsa stagione e non solo

Condividi su:

La Sampdoria vola, la classifica per i blucerchiati è una meraviglia da guardare, e la differenza di punti rispetto alla scorsa stagione è impressionante. Sono infatti ben 12 i punti in più raccolti in classifica rispetto allo scorso campionato. Un anno fa ultima in classifica con soli 2 punti, oggi terza con 12. La banda Mihajlovic vola, sogna in grande, grazie anche alla grande energia che trasmette a tutto l’ambiente doriano, l’ormai mitico presidente Ferrero. E il Cagliari? Per i rossoblù di Zeman 4 punti in classifica, ben 3 in meno rispetto alla passata stagione.

Il ruolino di marcia dopo 6 giornate

La banda Zeman ha collezionato 4 punti in classifica, frutto di 4 sconfitte, 1 vittoria ed un pareggio: 7 i gol messi a segno, 9 quelli subiti

La Sampdoria porta a casa 14 punti in classifica grazie a 4 vittorie e 2 pareggi. 7 le reti messe a segno, soltanto 2 i gol subiti. Zero sconfitte, dunque: proprio come la Juventus, i blucerchiati, sono gli unici a poter vantare questo piccolo record che si spera possa crollare domenica al Sant’Elia contro il Cagliari.

Condividi su:

Seguici su Facebook