Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

D'Aversa: "A Cagliari per vincere"

"Pronti per una grande prestazione"

Condividi su:

Alla vigilia della sfida tra Cagliari e Parma valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019, il tecnico dei crociati Roberto D'Aversa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del centro sportivo di Collecchio. Ecco le sue parole come riporta il profilo twitter @1913parmacalcio:

"Tra i convocati non ci saranno Scozzarella, Dimarco e Sierralta oltre a Gagliolo squalificato. Dobbiamo essere bravi a dare alla partita la stessa importanza che stanno dando loro. È uno scontro diretto in questo momento. Troveremo un clima caldo.

Ci vorrà grande intensità, voglia, grinta di vincere i duelli e fare anche la partita sporca se sarà necessario. Andiamo sempre in campo per ottenere il massimo. Il Cagliari è bravo a lavorare anche sulle seconde palle. Dobbiamo andare lì per cercare di portare a casa il massimo con una grande prestazione. Guardarci indietro non mi piace ma i dati dicono che dal 75' al 90' il Parma fisicamente non è stato inferiore all'Inter.

Barella è un giovane per la carta d'identita ma è un calciatore importante già da tempo, nel giro della Nazionale. Il Cagliari ha una rosa importante.

Domani dovremo essere bravi sotto tutti i punti di vista, anche da quello dei contrasti e cattiveria sportiva per cercare di fare risultato. L'ambiente di domani non sarà semplice, dovremo essere bravi e dimostrare di essere all'altezza".

Condividi su:

Seguici su Facebook