Alla vigilia della sfida tra Cagliari e Sassuolo, il tecnico dei nero-verdi Roberto De Zerbi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dello Stadio Ricci. Ecco le sue parole come riporta www.sassuolonews.net:
"Con L'Inter abbiamo fatto una grande gara, sfruttando una prestazione non perfetta dei nostri avversari, ma dobbiamo resettare perchè il nostro campionato inizia con il Cagliari. E' una partita indicativa per noi, ci tengo ancora di più di quella disputata con i nerazzurri.
Non è giocare contro Inter, Milan o Juve che ci sposta, il nostro campionato è un altro e dobbiamo avere sempre quella cattiveria perchè il Cagliari è forte, si è rinforzato molto e lo rispettiamo. Con l'Empoli probabilmente hanno trovato una giornata storta. Il Cagliari è un'ottima squadra, allenata da un bravo allenatore e con ottime individualità come Barella, Pavoletti e Castro. Difficile trovare un livello basso in serie A.
Avere le palla è bello, quando non c'è l'hai è più faticoso. I miei giocatori sono tutti sullo stesso piano, ho una rosa ampia e non è un problema se dovesse mancare qualcuno.
Mettetevi il cuore in pace, anche se avessi la formazione in testa, non verrei a dirla a voi".