Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gasperini: "Vincere a Cagliari senza far calcoli"

"Sarà una battaglia"

Condividi su:

Alla vigilia dell'ultimo match di campionato tra Cagliari e Atalanta previsto tra le mura della Sardegna Arena, il tecnico degli orobici Giampiero Gasperini, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del centro tecnico di Zingonia. Ecco le sue parole come riporta l'account twitter della società @Atalanta_BC:

"La dimostrazione d'affetto che c'è stata nei miei confronti domenica scorsa allo stadio è stata qualcosa di straordinario: non finirò mai di ringraziare per tutto questo. Domani sarà una bella partita perché sia a noi che a loro interessa solo vincere. Ãˆ chiaro che dovremo anche aspettare il risultato del Milan, ma nel dubbio bisogna cercare di fare il massimo.

Questa partita la considero un test: giochiamo in uno stadio pieno, con entusiasmo. Ed è la stessa situazione che si potrebbe trovare in uno spareggio europeo: bisogna giocare con mentalità e personalità. Ãˆ stata una stagione di grandi soddisfazioni: i giocatori meritano un grande applauso e il massimo della stima per quello che hanno fatto.

Io ero convinto che l'anno scorso non fosse stato un caso perché questa squadra ha dei valori e me ne sono accorto nell'approccio contro squadre importanti.

C'è voglia di finire il campionato bene, domani sarà una bella battaglia".

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook