“Le partite sono legate ad episodi e dettagli, dobbiamo portare avanti quanto fatto di buono a Genova con la Sampdoria. Se devo fare una scelta è chiaro che la prestazione di Genova mi soddisfa, dà morale a tutti, mentre quella di Crotone è da cancellare”. Così Donadoni in vista della gara di domani alla Sardegna Arena contro il Cagliari durante la conferenza stampa della vigilia.
Il finale di stagione
“Non ho nessun tipo di dubbio, ci deve essere la voglia di dimostrare qualcosa da parte di tutti, abbiamo tutte le carte in regola per superare l’obiettivo e il traguardo raggiunto l’anno scorso. Dovremo cercare di portare a casa punti e risultati, per la nostra dignità e per il piacere dei nostri tifosi di sostenerci fino in fondo. C’è la coscienza da parte di tutti i ragazzi. Mi dispiace che qualcuno non sia al top della condizione o sia infortunato.”
Sull’accostamento al Cagliari: “Per me oggi è una cosa che mi coglie di sorpresa. Su Cagliari ho un ottimo ricordo, è stato un bel periodo, anche di vissuto e di città, un bel rapporto coi tifosi e con la gente. Sono stato piacevolmente sorpreso, in partenza non pensavo, ma con gli anni a venire lo scoperto. Io sono uno che forse non lo dimostra con atteggiamenti plateali, ma a me basta veramente poco per farmi sentire sensibile da parte di chi ho di fronte.”

