Alla vigilia del match tra Cagliari e Udinese, il tecnico dei friulani Massimo Oddo, ha riposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa.
Ecco le su parole come riporta l'account twitter della società @Udinese_1896:
"La squadra è unita. Se avessi perplessità su questo, sarei molto più preoccupato. Abbiamo voglia di uscire da questo momento e ripartire. Domani posso permettermi qualche dubbio nella scelta dei giocatori. Questo è positivo perché quelli che abbiamo recuperato dagli infortuni stanno bene, compreso Fofana.
Andiamo a Cagliari per cercare i tre punti, come è ovvio. Andiamo a fare il massimo. Quando giochiamo con il baricentro più basso è solo perché lavoriamo molto sulle ripartenze. Sarà chiaramente uno snodo fondamentale domani. La nostrà priorità è interrompere l'emorragia che subiamo da 8 partite.
Ho un paio di dubbi sull'assetto della squadra. Domani ci vorrà molta personalità , che non significa che devono scendere in campo per forza i senatori. Chi per carattere mi dà più garanzie giocherà . Non ho dubbio che la squadra mi segua. Fanno ciò che gli chiedo. Ma le partite cambiano in corsa e i giocatori devono anche prendere l'iniziativa.
Siamo stati giustamennte fischiati con il Sassuolo, mentre domenica scorsa con la Lazio abbiamo preso gli applausi. I tifosi hanno capito che abbiamo dato il 100%".