Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pecchia: "Contro il Cagliari dobbiamo vincere ad ogni costo"

"Non siamo ancora morti"

Condividi su:

Alla vigilia della delicata sfida slavezza tra Verona e Cagliari, il tecnico dei veneti Fabio Pecchia ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa.

Ecco le sue parole come riporta hellaslive.it:

“Ultimatum? Diciamo che è il quinto. L’unico pensiero per domani è solo quello di vincere la gara e basta. Le parole del presidente non mi hanno toccato, penso solo ai tre punti in palio domani contro il Cagliari. La salvezza comunque è ancora alla nostra portata. 

Con Fusco abbiamo condiviso un po’ tutto, gioie e dolori. Sono assolutamente contrario alla sua decisione.

Alle dimissioni non ho mai pensato. A Benevento abbiamo toppato clamorosamente. Una mancanza di rispetto in primis nei nostri confronti. Abbiamo avuto tante volte la forza di reagire e penso che siamo in grado di farlo anche domani contro il Cagliari.

La squadra deve reagire senza pensare a quello che succede fuori. Il comunicato della Curva Sud? Noi dobbiamo far parlare solo il rettangolo verde di gioco. Il campionato è quello che è, l’obiettivo è ancora alla nostra portata. Non siamo ancora morti. Che squadra è il Cagliari? La mia squadra deve avere solo voglia di vincere la partita. A qualunque costo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook