Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Chievo, parla Maran: "Arrabbiati, spaventati ma vogliosi di rivalsa"

"Adrenalina a mille: affronteremo il Cagliari con grande impatto fisico e mentale"

La Redazione
Condividi su:

In vista della sfida tra Chievo e Cagliari, il tecnico dei veronesi Rolando Maran, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Ecco le sue parole come riportato dai canali ufficiali della società clivense.

"Siamo arrabbiati ma non spaventati. C'è enorme voglia di rivalsa da parte nostra e vogliamo assolutamente girare questo momento difficile con tutte le nostre forze. Siamo uniti per uscire da questa situazione. 

Affronteremo il match di domani col Cagliari con grande impatto fisico e mentale. Sappiamo perfettamente di dover superare degli ostacoli. Il Cagliari è una squadra che viene da 3 partite utili consecutive: dovremo avere l'adrenalina a mille.

Il Chievo Verona, nel suo complesso. è compattissimo. Anche la delusione da parte dei nostri tifosi è un gesto d'amore verso la squadra. E' perfettamente normale il fatto che ora siano delusi e lo siamo anche noi i primi ad esserlo. Dobbiamo rimboccarci le maniche con i fatti e non con le parole.

La mia squadra deve andare in campo sapendo di doverne uscire a testa alta. In campo dovremo dare tutto e questo è il nostro obiettivo principale, senza alcun dubbio. Dobbiamo superare la tempesta e portare la nostra nave in porto".

Condividi su:

Seguici su Facebook