Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gasperini: "Contro il Cagliari dobbiamo vincere e chiudere bene l'anno"

"Vogliamo girare a quota 30 punti"

Condividi su:

L'allenatore orobico Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match Atalanta-Cagliari. La partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, è in programma allo stadio di Bergamo sabato alle 15. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a atalanta.it e riportate da Tmw.

"Se dovessimo riuscire a vincere la gara di domani, potremmo chiudere l'anno in modo molto soddisfacente anche in campionato. All'inizio non sapevamo quanto le gare di Europa League ci potessero condizionare: la squadra è cresciuta e ora sappiamo che possiamo giocare le nostre carte anche in campionato.

Girare a 30 punti sarebbe un bel risultato e potrebbe darci la possibilità di ripeterci anche in campionato. Ma per girare a 30 punti, bisogna prima battere il Cagliari e non sarà facile perché è una squadra che ha dei valori. Queste sono partite insidiose, ma sono anche gare che se vinci fanno classifica.

Quella di domani è la più importante perché è la prima della serie, per cui prima pensiamo al Cagliari. Per noi è l'opportunità di chiudere bene il girone d'andata.

Il 2017 è stato un anno straordinario per noi e merita di essere chiuso bene. Il 2018? Siamo in corsa su tutti fronti, ci sono tutte le condizioni per dare soddisfazioni a tutto l'ambiente".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook