Dopo l'impresa di Coppa Italia contro il Cagliari alla Sardegna Arena, ai microfoni del Corriere Di Bologna, Leonardo Colucci, tecnico del Pordenone, analizza la sfida tra gli emiliani e gli isolani.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Ad eccezione di Romagna, Joao Pedro e Dessena, sono stati schierati giocatori che hanno giocato di meno. Il Bologna, tuttavia, avendo trovato la quadratura del cerchio, non mancherà all'appuntamento. La vittoria del Bologna con la Sampdoria? Quando ci si difende bene, si attacca meglio. Questa è una regola fondamentale che Donadoni dà ai suoi giocatori. Cagliari svogliato in Coppa? Secondo me hanno interpretato la gara come una seccatura.
Hanno trovato davanti a loro un Pordenone agguerrito. La chiave tattica del successo di mercoledì a Cagliari? Siamo stati capaci di stare bene in campo, schierando due fantasisti che si inserivano ogni qualvolta la punta allungava la loro difesa. Come il Bologna deve affrontare il Cagliari? Tenuta mentale, gioco e divertimento sono le chiavi del successo. Il Cagliari sarà arrabbiato, anche perché è stato contestato dai tifosi".

