In un'intervista rilasciata a Inter Tv, il terzino destro nerazzurro, Danilo D'Ambrosio, ha analizzato la sua situazione nella rosa di Spalletti e la prossima trasferta di Cagliari.
Ecco le sue parole:
"Il mio momento? Sono felice, sia professionalmente sia nella mia vita privata. Fa piacere essere così in alto in classifica e di avere dentro di noi la consapevolezza della nostra forza. Dobbiamo arrivare fino in fondo su questo ritmo e posizionarci dove meritiamo.
Spalletti? Mi fa piacere essere un punto di riferimento per lui. E' un motivo d'orgoglio e ciò significa che il lavoro settimanale paga: inoltre, con questa iniezione di fiducia, dai sempre qualcosa in più, sapendo anche che i compagni contano su di te.
Il Cagliari? Alla Sardegna Arena troveremo una squadra in forma. L'arrivo di Lopez ha dato loro un cambio di marcia importante. Sanno quello che devono fare e in casa sono aggressivi. Per noi sarà una gara combattuta. Non dobbiamo fare il passo più lungo della gamba. A Cagliari bisogna dare sempre il massimo".