Alla vigilia del match che inaugurerà il campionato italiano in programma sabato alle ore 18:00, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Ecco le sue parole così come riporta calciomercato.com:
“Il primo pensiero di oggi va alle vittime di Barcellona, credo sia più importante di una partita di calcio. Sono preoccupato perché i nostri figli troveranno un mondo peggiore e più difficile.
Domani abbiamo una partita importante e dobbiamo iniziare bene. Nessuno si aspettava che potessimo perdere con la Lazio e abbiamo perso, perché quando pensi di vincere poi perdi. Questa è la differenza che passa tra una squadra presuntuosa e superficiale e una che fa fatica. Domani, quando inizia il campionato, noi abbiamo zero punti come tutti gli altri. Rispetto all'anno scorso, questo sarà un campionato più equilibrato.
La condizione adesso è approssimativa. Non ho ancora deciso la formazione di domani, lo farò dopo l'ultimo allenamento".