Alla vigilia della gara di Domenica sera, Luciano Spalletti ha analizzato il match che vedrà i giallorossi affrontare il Cagliari. Davanti ai microfoni dei giornalisti presenti nel centro sportivo di Trigoria, il tecnico toscano ha così risposto alle loro domande:
“Vogliamo far vedere al Cagliari che non siamo quelli del girone d’andata. Il Cagliari è indubbiamente una squadra in salute, che ha vinto con il Genoa 4-1 e ha costretto il Milan a vincere solo nelle ultime battute.
Rastelli è un allenatore emergente che fa delle sue qualità di quando era calciatore il modello per la sua squadra, ovvero velocità ed aggressività , peculiarità che nella partita di andata ci hanno messo in difficoltà . Il Cagliari ha calciatori di livello internazionale come Bruno Alves, Borriello, Isla, ma noi vogliamo fargli vedere che siamo migliorati.
All’andata mi sono disperato battendo i pugni sul terreno, perché non avevamo concretizzato due occasioni da rete e successivamente abbiamo subito il pareggio, ma nella gara d’andata il Cagliari ha meritato il pareggio".