Dopo le dure prese di posizione di tecnico e dirigenza seguite alla gara di Coppa contro l'Atalanta e le voci, subito smentite, su un possibile cambio in panchina, i biancazzurri si stanno per tuffare nel prossimo impegno di campionato. Ieri Massimo Oddo ha scelto la via delle porte chiuse durante l'allenamento.
Il tecnico pescarese ha così risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa:
“Fornasier è tornato in gruppo. È disponibile. Gyomber sta bene. Lo scorso anno abbiamo vinto il campionato con la forza del gruppo. A me piacciono i giocatori che hanno orgoglio. Il discorso è riferito al collettivo.
Lo stato mentale è fondamentale. Deciderò all’ultimo minuto. Non è la partita della salvezza. Non dobbiamo avere nessuna pressione che può essere controproducente. È la partita più difficile per le caratteristiche del Cagliari, per il momento che attraversiamo. Dovremo essere super intelligenti. Fondamentale non perdere. A me della prestazione non interessa nulla. In campo, voglio 11 cani. Il Cagliari ragionerà pensando a un Pescara che concederà tanto e potendoli colpire in attacco" si legge su forzapescara.com