Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Conti day, che festa! In campo anche “boom boom” Muzzi

Invitato anche Carlo Mazzone, la più grande sorpresa potrebbe essere Gigi Riva: continua ad aumentare il numero dei partecipanti e le indiscrezioni circa il programma della serata: ecco le ultime news

Condividi su:

Filtrano sempre più indiscrezioni circa il grande evento, la grande festa del 23 Maggio che vedrà in campo al Sant'Elia il Cagliari di oggi e quello del passato capitanato da Daniele Conti.

Al Conti day ci sarà anche "boom boom" Muzzi. 58 reti con la maglia rossoblù, il bomber di Morena sarà in campo insieme a Cossu, Pisano e Agostini. Poi Avramov e Chimenti tra i pali, Abeijon di rientro dall'Uruguay.

E ancora Lopez, Bianco, Astori, Modesto, Villa, Esposito, Suazo, Langella, Nainggolan e Acquafresca. A guidare questa super squadra sarà Massimiliano Allegri.

E le sorprese non finiscono qui; tra gli invitati anche Zola, Francescoli, Herrera e Carlo Mazzone. La grande sorpresa potrebbe essere da brividi: Gigi Riva, rivela la Gazzetta dello Sport.

Un'amichevole di grande fascino che vedrà inoltre sul prato del Sant'Elia anche mister Rastelli (che giocherà in attacco lasciando la guida della squadra al Presidente Giulini).

Le sorprese pare non siano finite; top secret (al momento) tutto il resto.

Condividi su:

Seguici su Facebook