Passetti: "I tifosi meritano punti di ritrovo importanti, presto nuovo store nel Largo"

Il taglio del nastro questa sera alle 18:00: ecco in anteprima la gallery fotografica e le parole del Direttore Marketing rossoblù

pubblicato il 29/06/2015 in Eventi da Valentina Piras/Luca Neri (inviati)
Condividi su:
Valentina Piras/Luca Neri (inviati)
www.cagliaricalcio1920.net

Alle ore 18:00 le porte dello store Cagliari 1920 si sono aperte ufficialmente ai tifosi. Uno spazio rinnovato e più ampio, in cui sarà possibile acquistare il merchandising della società a prezzi contenuti (da 9.90€ a 29.90€). Inoltre, è iniziata oggi la prelazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione.

Poco prima che il punto vendita fosse inaugurato, la società, rappresentata dal direttore commerciale e marketing Mario Passetti, vero artefice di tutte le novità che stanno riguardando la nuova “veste” rossoblù (a partire dal sito per finire proprio con i nuovi punti vendita), ha voluto spiegare l’importanza di queste operazioni per il Cagliari. Ecco le sue parole:

"Ci sarà un nuovo punto vendita nel Largo Carlo Felice, Viale la Playa stabile dismesso. Piazza Unione Sarda stabile da 120mq, il negozio vivrà con la piazza che avrà modo di rinnovarsi. Saremmo in sinergia con gli altri negozi.

Sarà un negozio di riferimento anche per la biglietteria, quello del Largo, 300mq sarà su due piani. L'Architetto Pierfranco Baldini ha curato il restyiling di questo stabile. I tifosi meritano punti di ritrovo importanti a prescindere dalla serie. I due negozi si completano. Abbiamo raggiunto 700 conferme dall'anno scorso in prelazione, molto positivo".