Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Conti-Day, Rastelli in attacco e Giulini in panca

Per la gara in tributo dell'ex capitano del Cagliari, l'allenatore passerà il testimone al presidente alla guida della squadra

Condividi su:

Lunedì, alle ore 20.00, al Sant'Elia andrà in scena il "Conti-Day". La fila al botteghino, da quasi 48 ore, è infinita. Tutti i tifosi del Cagliari non vogliono perdersi il ritorno di Daniele Conti in campo. In quel rettangolo verde che, per 16 anni, è stato teatro di vittorie e sconfitte, gioie e dolori.

L'amichevole metterà di fronte l'attuale organico del Cagliari e gli amici di Conti, che si sono susseguiti al suo fianco con la casacca rossoblù.

Nel Cagliari, che prima della serata di gala cercherà di conquistare i tre punti a Vercelli per vincere per la prima volta il campionato di serie B, ci sono curiose novità: a partire dalla guida tecnica, come riporta L'Unione Sarda, che sarà Tommaso Giulini; mentre Massimo Rastelli, a distanza di 8 anni, si spoglierà delle vesti di allenatore per indossare quelle di attaccante.

Per l'evento, oltre agli immancabili Cossu e Pisano, scenderanno in campo Astori, Avramov, Chimenti, Bianco, Acquafresca, Nainggolan, Modesto, Villa, Agostini, Esposito, Abeijon, Suazo, Fini, Lopez, Langella e Muzzi. Tutti agli ordini di Massimiliano Allegri.

L'abbraccio del Cagliari e dei suoi tifosi a Conti, in una serata speciale, nella quale non mancheranno le sorprese. Ma, soprattutto, commozione e nostalgia per chi, con la maglia rossoblù, è diventato una bandiera

Condividi su:

Seguici su Facebook