Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il giusto premio per una lunga trasferta: un cimelio rossoblù!

I guantoni di Marco Storari per un tifoso rossoblù in quel di Trapani

Condividi su:

Quando sei follemente innamorato, sei capace di fare un lungo viaggio per vedere la tua anima gemella, quella che non riuscirai a tradire mai, quella che hai scelto fosse tua compagna per tutta la vita.

Il Cagliari è per i tifosi rossoblù una fede, una passione, un amore per dei colori che sono cuciti sulla pelle, un simbolo per un’isola intera. E alcuni supporters, che vivono nelle altre regioni d’Italia, viaggiano lungo tutto lo stivale per accompagnare la squadra durante le partite in trasferta.

Sabato scorso in quel di Trapani la piccola tribuna dei tifosi ospiti era popolata da pochi “fedelissimi”: alcuni partiti dalla Sardegna, altri dal resto della penisola, persino dal Nord Italia.

E qualcuno di loro ha ricevuto, al termine del match pareggiato in extremis, il giusto premio per la propria trasferta. Daniele, arrivato dal Piemonte, si è visto regalare il guantone da Marco Storari, avvicinatosi ai tifosi cagliaritani per festeggiare un punto davvero guadagnato. La sua felicità è stata grandissima, tanto da scrivere un post su Instagram, riproposto anche dalla società sarda: “1600 km per tornare a casa con il tuo guantone! Grazie Marco Storari!”.

Grazie ai giocatori che, per ringraziare chi li ha sostenuti, regalano una maglia, un pantaloncino, o in questo caso un guantone, alla fine di un’accesa partita, e grazie soprattutto ai tifosi, che spendono tempo, denaro e passione per supportare i colori rossoblù in trasferta: ricevere un cimelio dai propri beniamini è senza dubbio la ciliegina sulla torta, che custodiranno gelosamente per tutta la vita.

Condividi su:

Seguici su Facebook