Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Verso il Sudtirol, Liverani: "Banco di prova importante"

"Vogliamo raccogliere di più"

La Redazione
Condividi su:

Vigilia di Sudtirol-Cagliari, anticipo della 12^ giornata di Serie B: il tecnico dei sardi Fabio Liverani ha presentato in conferenza stampa la gara di domani, con i rossoblu che devono trovare a tutti i costi i tre punti per provare a uscire da un periodo complicato. 

Ecco le dichiarazioni del mister: 

"Durante la settimana abbiamo lavorato bene e con intensità, ho visto voglia nei ragazzi. Il Sudtirol da quando ha cambiato allenatore ha fatto un ottimo percorso, per noi sarà un banco di prova importante. Dobbiamo provare a portarla a casa con intelligenza e qualità. 

Vogliamo raccogliere di più. Ad Ascoli ero soddisfatto della prestazione nei novanta minuti, ma ovviamente se abbiamo perso qualche problema c'è stato. 

Contro la Reggina abbiamo disputato un buon secondo tempo contro un avversario tosto, creando chance per vincerla. Ora pensiamo a domani. 

Avere una rosa ampia è un vantaggio. Qui tutti si devono sentire titolari, devono sentire la responsabilità senza trasformarla però in paura. 

Non viviamo un momento entusiasmante ma non dobbiamo perdere certezze, continuando a lavorare per il bene di questa maglia e dei nostri tifosi. Anche a Bolzano il loro supporto non mancherà, il settore ospiti è già sold-out”.

Condividi su:

Seguici su Facebook