Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Mazzarri: "C'è un rigore non visto su Lovato"

"Vicini al pari nel finale, abbiamo tenuto testa a dei fenomeni"

Condividi su:

Cagliari-Milan è terminata con il risultato di 0-1 e Walter Mazzarri è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro gli uomini di Pioli.

Ecco le sue parole:

"Ho detto ai ragazzi che se giochiamo sempre così faremo punti, se invece facciamo come contro lo Spezia non vinciamo. Oggi abbiamo tenuto testa a dei fenomeni, mi è piaciuta molto la squadra. Abbiamo giocato quasi alla pari del Milan, nel finale siamo andati vicini al pari, poi c'è stato un rigore non visto su Lovato, che ha preso un colpo in testa quando colpisce la palla prima del portiere. Poi ci sta l'errore, ma che non mi si dica che non è rigore.

Bellanova è stato imbrigliato da Theo che l'ha limitato, potevamo gestire meglio alcuni episodi, come delle punizioni, dobbiamo migliorare nei calci piazzati. Se giochiamo sempre con questa intensità è più facile, oggi però abbiamo trovato una grande squadra, ma facendo così contro squadre minori potremmo creare più occasioni. I terzini del Milan ci hanno messo in difficoltà entrando in mezzo al campo, abbiamo preso comunque delle buone contromosse.

Fine gara? Ero talmente furioso a fine gara che sono andato subito negli spogliatoi è ho anche tirato qualche calcio alle porte. Non ho visto nulla di quello che è successo in campo".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook