D’Aversa: “Il Cagliari ha meritato la vittoria”

“Sconfitta indimenticabile”

pubblicato il 17/04/2021 in Conferenze Stampa da Luca Neri (inviato)
Condividi su:
Luca Neri (inviato)

La gara tra Cagliari e Parma è terminata con il risultato di 4-3 e Roberto D'Aversa è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i sardi.

Ecco le sue parole:

“Una sconfitta indimenticabile, per l'importanza della gara e per come è avvenuta. La squadra ha avuto il controllo della partita, ma quello che conta il risultato finale, e se non è arrivato il Cagliari ha meritato, ha avuto più determinazione. Sino al 90' abbiamo dominato, ma come a volte ci capita abbiamo avuto un blackout.

Penso che questa squadra abbia le qualità per non essere in questa posizione, ma se ci siamo vuol dire che siamo responsabili. Questa partita era fondamentale, ma siamo dei professionisti e dobbiamo affrontare le prossime sette partite con massimo impegno. Sicuramente la percentuale per raggiungere l'obiettivo è diminuita, ma la matematica non ci condanna e sinché non sarà così continueremo a lottare.

Ragioneremo sulle motivazioni per le quali abbiamo buttato questa partita, dopodiché affronteremo l'infrasettimanale con la Juventus col massimo impegno. Sono arrabbiato con la squadra come sono arrabbiato con me stesso, ci mancherebbe che non lo fossi dopo una partita così”.