Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Di Francesco: "Per lunghi tratti abbiamo messo il Verona alle corde"

"Sono soddisfatto"

La Redazione
Condividi su:

Verona-Cagliari Ã¨ terminata con il risultato di 1-1 ed Eusebio Di Francesco ha commentato così la prestazione contro gli uomini di Juric.

Ecco le sue parole, riportate da TMW:

"Davanti abbiamo avuto tre o quattro opportunità per fare bene ma eravamo meno qualitativi rispetto alla ripresa. Li abbiamo messi alle corde per lunghi tratti, nonostante le assenze. I ragazzi in campo mi hanno dato ottime risposte, nonostante un inizio un po' sottotono.

Le riserve in campo ci fanno stare tranquilli? Tranquilli non si è mai, ma sono soddisfatto. Questa è la mentalità, ma deve essere un punto di partenza e non d'arrivo.

É  un punto che prendo con soddisfazione, anche se tre sarebbero stati meglio. Ma oggi ci può stare, il Verona ha messo in difficoltà molte squadre. Io e Juric ci siamo fatti i complimenti, è stata una partita giocata con intensità.

Marin ha fatto una grande partita, a livello temperamentale. Lui ha proprio cambiato passo, piano piano sta cambiando atteggiamento a livello di corsa. Per giocare come dico io deve avere questo approccio. Joao ha giocato novanta minuti, non posso che essere contento. È stata più la paura del momento, fortunatamente".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook