Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stroppa: "A Cagliari per fare punti"

"Cerchiamo continuità"

La Redazione
Condividi su:

L'allenatore del Crotone Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra la sua squadra e il Cagliari di Di Francesco, in programma domani all'ora di pranzo. 

Ecco le sue dichiarazioni, così come riportato da TMW:

"Pari con la Juve importante per la salvezza? Siamo ancora all'inizio, la gara di sabato scorso è stata importante, ma dobbiamo avere continuità di prestazione e soprattutto risultati. Abbiamo bisogno di punti.

Benali e Riviere? Sono entrambi arruolabili, non sappiamo ancora se potranno tornare utili dall'inizio o a gara in corso. Benali ha svolto tutta la settimana di allenamenti insieme al gruppo, Riviere invece due giorni, però sono entrambi disponibili.

Che gara sarà contro il Cagliari?E’ importante fare punti, cercando di migliorare in alcune situazioni in cui fino ad ora non siamo stati bravi e perfezionare le altre che sono andate bene, anche contro la Juventus.

In ottica gara sicuramente anticiperemo il pranzo, è un orario più vicino a quello canonico del pomeriggio e non ci saranno grossi stravolgimenti.

Formazione? Io sono sono sempre pronto a cambiare, è la condizione generale dei ragazzi che mi indirizza nel mettere in campo la squadra più pronta. Qui non esistono titolari o riserve, non ci inventiamo niente ma di settimana in settimana guardiamo a chi sta meglio. Ogni volta potremo attingere in base c ciò che vediamo in settimana.

Pensiamo partita dopo partita, siamo ancora all'inizio. In questo momento siamo concentrati sul Cagliari, successivamente prepareremo la gara con la Spal di Coppa Italia e quella successiva con l'Atalanta”.

Condividi su:

Seguici su Facebook