Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pioli: "Cagliari gran campionato, ma noi dobbiamo essere efficaci"

"Ottimo rapporto con Maran"

La Redazione
Condividi su:

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro con il Cagliari, in programma domani alle 15.00 alla Sardegna Arena.

Ecco le dichiarazioni del mister dei rossoneri, così come riportato da TMW:

"Che settimana è stata? Importante perchè dobbiamo riuscire a trasformare la quantità in qualità. Zlatan ha fatto tutta la settimana, determinato e motivato, sta bene.

Il Cagliari? Sta facendo un ottimo campionato anche se arriva da risultati negativi, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Ho un rapporto speciale con Maran ma non gli dico cosa abbiamo preparato. Stanno facendo un grande campionato e conosciamo bene le loro caratteristiche, dove sono pericolosi, ma noi dobbiamo essere efficaci.

Ibrahimovic giocherà per tutto il match? No, però sarò io a scegliere se metterlo dall'inizio o a gara in corso. Per giocare 90 minuti serve qualche partita, normale per chi non gioca da diverso tempo.

4-4-2? E' una possibilità, abbiamo provato diverse soluzioni.

Cambio modulo? Nei momenti di difficoltà devi trovare delle soluzioni, se cambio qualcosa in campo è perchè dobbiamo diventare più concreti ed efficaci. Credo sia giusto dare delle soluzioni ai giocatori per migliorare, il nostro problema è che non facciamo gol.

Suso? Non partecipo ai processi mediatici, invito i giocatori a credere in loro stessi. Come affronta le difficoltà determina che professionista sei e che persona sei. Bisogna reagire con orgoglio e convinzioni".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook