Sette risultati utili consecutivi, un ottimo ruolino di marcia esterno e la voglia di fare ancora meglio tra le mura amiche. Questo, e tanto altro, è stato affrontato in conferenza stampa da Rolando Maran, in vista della gara di domani sera contro il Bologna.
Ecco le sue parole:
"La gara contro il Toro ha lasciato rabbia, convinzione, autostima e consapevolezza dei nostri mezzi. Vedere i ragazzi arrabbiati per non aver vinto è un buon segno, la mentalità è giusta. Siamo mancati nella gestione degli ultimi venti metri. Come stiamo? Abbiamo speso molto ma siamo allenati, valuterò, farò le mie scelte. Ceppitelli non convocato, prefieriamo non rischiarlo.
Il Bologna? Uno tra gli avversari più scomodi, un avversario di qualità , per noi test molto difficile, ma sappiamo che possiamo dire la nostra. Bologna temibile, siamo pronti e concentrati. L'entusiasmo è un mezzo positivo che ci spinge e ci dà voglia di far bene, ma ci sono gli avversari, che sono temibili.
Siamo la squadra di Serie A che ha fatto giocare più giocatori, per cui tutti si allenano bene. Il nostro essere squadra sta migliorando, c'è margine di crescita e c'è grande partecipazione.
La stra è quella giusta e dobbiamo consolidare i numeri e migliorarli con determinazione senza calare il rendimento che deve essere costante.
Dobbiamo saperci sacrificiare, tutti spingono con grande forza. Nel complesso siamo una squadra che sta lavorando bene. Le catene esterne stanno giocando bene, tutti si fanno trovare pronti.
Cercheremo di rendere orgogliosi i nostri tifosi anche domani sera, vogliamo che la gara di domani sia una grande festa".

