Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mazzarri: "Se siamo all top possiamo vincere con tutti"

"In campo con coraggio e positività"

La Redazione
Condividi su:

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha incontrato i media presso la sala Conferenze dello stadio Olimpico, alla vigilia della gara contro il Cagliari, in programma domani alle 15.00.

Ecco le dichiarazioni del tecnico granata, così come riportate da Tmw:

"Non voglio più essere frainteso, quindi parlo soltanto della mia squadra. Se noi facciamo una serie di cose e se siamo al top della nostra veemenza fisica e mentale, possiamo fare ottime partite. Dobbiamo cercare questo, l'avversario è da rispettare ma noi dobbiamo pensare solo a fare meglio delle scorse partite. Sono contento di aver potuto lavorare con tutti gli effettivi, ho pressato il mio staff per lavorare singolarmente con i ragazzi e portarli al top della condizione fisica e mentale. In questo modo, verrebbe il coraggio e la positività, un po' ciò che ci è mancato in questo inizio di campionato. Vedremo quanto saremo migliorati rispetto a Udine.

Ho avuto la settimana tipo e posso quindi decidere io tenuto conto che la squadra non è brillante ho preso indicazioni sui migliori undici che posso mandare in campo e poi farò entrare i tre i che mi danno più garanzie psico-fisiche.Vorrei che domani, vista la situazione, domani si giochi come si faceva lo scorso anno.

L'ultima in casa è stata con il Napoli e nel primo tempo avevamo fatto meno bene, mentre nelle ripresa meglio e avremmo potuto anche fare gol. Non mi piace è parlare di difficoltà, ma si superano. Se noi, tutti insieme anche il popolo granata, si fa tutto al meglio, si curano i momenti particolari allora.. Ho visto miglioramenti sulla condizione e sull'attenzione e domani tutto questo va messo in campo".

Condividi su:

Seguici su Facebook