Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Emanuelson-Cagliari, l'ora della verità: due le alternative, summit per Fernandez. I dettagli

Ultimi movimenti di mercato per il club rossoblù

Condividi su:

Si potrebbe concludere con l’ingaggio dello svincolato laterale di fascia sinistra Urby Emanuelson, la sessione estiva del calciomercato del Cagliari. Il classe 1986 si sta allenando con l’Ajax, ed un ritorno in Italia pare sia soluzione gradita al calciatore già contattato in questi ultimi giorni dalla dirigenza rossoblù.

Al momento top secret l’offerta economica avanzata dal Cagliari, probabile ad ogni modo una proposta sulla base di un contratto biennale con opzione per il terzo. In agenda un incontro tra Capozucca e l'entourage del calciatore tra oggi e domani. Aggiornamento ore 00:27: Trattativa arenata tra Emanuelson e il Cagliari. C'è infatti distanza tra domanda e offerta.

Filtra cauto ottimismo, l’olandese ex Milan, Roma, Atalanta e Verona riflette. Il Cagliari intanto (per non rimanere con il cerino in mano) valuta comunque profili alternativi. Come già raccontato piacce Francesco Migliore (Spezia). Aggiornamento delle 19:00, Emanuelson si avvicina al Cagliari.

Da non escludere il "colpo a sorpresa", il nome che non ti aspetti. Per la mediana potrebbe essere quello di Luca Marrone; classe 1990, ad un passo dal Zulte Waregem, ma che il Cagliari sta cercando di strappare al club belga. Arriverebbe in rossoblù (il condizionale è più che mai da rimmarcare) per irrobustire la cabina di regia e giocarsi il posto con Davide Di Gennaro. Il cartellino di Marrone è di proprietà della Juventus (scadenza 2019). Si attendono sviluppi per quella che pare essere un'operazione a dir poco complessa. Aggiornamento delle ore 13:56 - Marrone ha firmato per lo Zulte Waregem.

In alternativa a Marrone, si sonda Mati Fernandez. Il centrocampista cileno è in uscita dalla Fiorentina: Ã¨ previsto un incontro nelle prossime ore tra Capozucca a gli agenti del calciatore. Anche questa non sembra essere operazione semplice. Potrebbe essere prestito con diritto di riscatto, il vero scoglio è però rappresentato dall'ingaggio percepito dal classe 1986. Aggiornamento ore 17:44 - Mati Fernandez ha rescisso il proprio contratto con la Fiorentina. Sul cileno, oltre al Cagliari, è forte l'interesse del Milan e dell'Atalanta. Aggionamento ore 18:12, il Milan si ritira dalla corsa per il centrocampista. E' testa a testa tra Cagliari e Atalanta.

Ore decisive anche per il mercato in uscita. Dopo il passaggio di Pajac al Benevento, Colombatto (non è una novità) è stato dirottato a Trapani viste le difficoltà societarie in cui naviga il Pisa.

Capitolo Inler. Già affrontato a più riprese dalla nostra redazione (leggi qui), resta - ad oggi - un'operazione quasi impossibile. 

Aggiornamento ore 00:27: Trattativa arenata tra Emanuelson e il Cagliari. C'è infatti distanza tra domanda e offerta.

Aggiornamento ore 19:00 - Emanuelson si avvicina al Cagliari.

Aggionamento ore 18:12 - Il Milan si ritira dalla corsa per il centrocampista. E' testa a testa tra Cagliari e Atalanta.

Aggiornamento ore 17:44 - Mati Fernandez ha rescisso il proprio contratto con la Fiorentina. Sul cileno, oltre al Cagliari, è forte l'interesse del Milan e dell'Atalanta

Aggiornamento ore 13:56 - Marrone ha firmato per lo Zulte Waregem

 

Condividi su:

Seguici su Facebook