Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari: Balzano e quella valigia difficile da preparare

Il laterale destro rossoblù vorrebbe rimanere in Sardegna: ma il Cagliari pur di farlo partire sarebbe disposto a pagare parte dello stipendio

Condividi su:

In Sardegna si è ambientato al meglio, ha trovato amici veri, è cresciuto calcisticamente e non avrebbe nessuna intenzione di lasciare l’isola. Antonio Balzano è, secondo quanto dichiarato dal ds Capozucca, in partenza: “Balzano è in  uscita, ma serve la volontà del calciatore. Quando troveremo l'accordo andrà via”.

Ecco che la volontà del ragazzo, “prenotato” dal Cesena e per il quale la valigia è davvero difficile da preparare, potrebbe fare la differenza. Il Cagliari è alla ricerca di un laterale destro (Calabria in pole), ma fino a quando l’abruzzese non dovesse dare l'ok alla sua cessione, non si acquisterebbe il suo sostituto.

Vicenda da sbrogliare per la società: Balzano, francamente, nelle ultime due stagioni, per grinta e qualità mostrate, meriterebbe di proseguire l’esperienza in rossoblù.

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, parrebbe che il club di Giulini sia disposto, pur di cedere il ragazzo al Cesena, a pagare parte dell’ingaggio (400.000 euro), proibitivo per i romagnoli. Una mossa difficilmente comprensibile.

Condividi su:

Seguici su Facebook