Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ultim'ora - Ionita ad un passo dal Cagliari. I dettagli

Trattativa i dettagli, si attendono sviluppi nelle prossime ore

Condividi su:

Stretta finale per Artur Ionita. Il centrocampista moldavo (classe 1990) è omrai ad un passo dal Cagliari. Dopo l'incontro di ieri tra il club sardo e quello scaligero, le parti hanno ripreso il dialogo ed ora si limano i dettagli dell'operazione.

Sul piatto 5 milioni di euro; si discute la formula del trasferimento e l'ingaggio per il calciatore che ha dato il suo ok al trasferimento in Sardegna. La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Aggiornamento delle 18:30 - Artur Ionita ha firmato, tutti i dettagli su http://www.blogcagliaricalcio1920.net/notizie/calciomercato/8851/ultimora---cagliari-preso-ionita

Aggiornamento delle ore 17:39 - Ionita firmerà il contratto che lo legherà al Cagliari per le prossime quattro stagioni, già in serata, al massimo domani.

Aggiornamento delle ore 17:00 - Ionita firmerà un contratto quadriennale o triennale con opzione per il quarto.

Aggiornamento delle ore 15:53 - Possibile inserimento nella trattativa di Fossati, il Cagliari guarda anche al portiere Rafael (oggi in scadenza di contratto) che potrebbe essere messo sotto contratto dai rossoblù e riporatato in Sardegna in virtù del fatto che al momento Cragno pare decisamente intenzionato a voler giocare e quindi sarà 8molto ptobabilmente9 ceduto in prestito. 

Aggiornamento delle ore 15:40 - Sta per scadere l'opzione del Napoli su Ionita: il Cagliari pronto a chiudere già stasera.

Aggiornamento delle ore 13:52 - Da sciogliere il nodo sulla durata contrattuale: si discute sulla base di due opzioni, triennale e quadriennale.

Aggiornamento delle ore 12:36 - C'è il sì definitivo del calciatore, si limano i dettagli contrattuali.

Aggiornamento delle ore 10:38 - La cessione (se tutto andrà a buon fine) sarà a titolo definitivo.

Aggiornamento delle ore 2:00 - Si va verso la fumata bianca che potrebbe arrivare ad ore.

Aggiornamento delle ore 01:18 - I contatti proseguono ad oltranza, si attende la risposta da parte del calciatore.

Aggiornamento delle ore 00:50 - L'accordo di massima tra i club è per una cessione a titolo definitivo con contratto triennale in favore del calciatore che ancora non ha sciolto la riserva. Ma si ragiona anche sul prestito oneroso con diritto di riscatto.

Aggiornamento delle ore 00:16 - Accordo totale tra i due club, pressing sul calciatore. Si attende l'ok per la fumata bianca.

Aggiornamento delle 23:52 - Le parti proseguono i colloqui con l'intento di limare ogni distanza presente al momento, sia tra i club che con il calciatore.

*Articolo in aggiornamento. Clicca sul link*

 

Condividi su:

Seguici su Facebook