Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato Cagliari – Per Antonio Balzano l'imbarazzo della scelta

Il futuro del giocatore è ancora incerto

Condividi su:

Pochi giorni di vacanze, e poi, a Pejo, il Cagliari darà il via alla stagione. Ma prima del 9 luglio, giorno in cui la squadra inaugurarà la marcia di avvicinamento alla Serie A, Stefano Capozucca dovrà aver limato le diverse operazioni di mercato, in entrata e in uscita, in modo da poter consegnare a Massimo Rastelli una rosa il più completa possibile da poter sfruttare già dal primo giorno di allenamento.

Una di queste trattative ha come protagonista Antonio Balzano. Il giocatore, sotto contratto col Cagliari fino al 2018, è nella lista dei partenti. Il terzino destro, che in queste due stagioni in rossoblù ha collezionato 52 presenze e un gol, è corteggiato da diversi club, soprattutto di Serie B: Bari, Benevento, Cesena, Frosinone, Verona e Vicenza.

Inoltre, nelle scorse settimane, il ragazzo di Bitonto è stato inserito nell'operazione con il Novara per cercare di portare in Sardegna Paolo Faragò. Ma la società piemontese, visto il costo del cartellino e i vari estimatori del centrocampista, ha declinato l'offerta.

L'addio di Balzano, (comunque non scontato) spinge il Cagliari a muoversi sul mercato, per prevenire la possibile cessione e trovare un sostituito: tra i papabili ci sono Giulio Donati (classe 1990, in forza al Mainz) e in pole, Davide Calabria (classe 1996, di proprietà del Milan).

Condividi su:

Seguici su Facebook