Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cordoba presente a Vercelli: in dote Donati e Biraghi nell’asse Cagliari-Milano?

Movimenti di mercato tra Inter e Cagliari con il supporto dell’ex difensore nerazzurro

Condividi su:

Venerdì scorso allo stadio Silvio Piola di Vercelli il nostro quotidiano ha avvistato l’ex difensore e team manager dell’Inter Ivan Ramiro Cordoba, seduto in tribuna accanto al presidente rossoblù Giulini.

In un primo momento si pensava a qualche giocatore del Cagliari sul quale i nerazzurri avessero puntato gli occhi. In realtà l’ex calciatore dovrebbe ricoprire il ruolo di fidato consigliere del patron della compagine sarda, e del ds Capozucca, nel corso della prossima sessione di calciomercato.

Verrebbe creato un asse Cagliari-Milano: nell’isola, ad esempio, potrebbero sbarcare due giovani interessanti, Donati e Biraghi.

Giulio Donati è un terzino destro classe 1990. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha militato dall’estate 2013 al gennaio 2016 nel Bayer Leverkusen, accumulando esperienza anche nelle coppe europee. Ultima parte della stagione attuale al Magonza, senza lasciare il segno (appena 4 presenze per lui in campionato). Il suo arrivo metterebbe in discussione la permanenza di Balzano.

Cristiano Biraghi, invece, è un terzino sinistro classe 1992. Cresciuto anch’egli nelle giovanili nerazzurre, ha disputato un’ultima positiva stagione nella Primera Division spagnola con la maglia del Granada, collezionando 32 presenze. Biraghi andrebbe a ricoprire il vuoto lasciato da Barreca, in procinto di fare ritorno al Torino.

Condividi su:

Seguici su Facebook