Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nicolò Barella all'Inter?

Il club nerazzurro mette nel mirino in centrocampista del Cagliari. Il classe 1997 piace anche alla Juventus

Condividi su:

Nicolò Barella nel mirino dell’Inter. Molto più di una semplice suggestiva voce di mercato. Il talentuoso centrocampista sardo (classe 1997) di proprietà del Cagliari, ritornerà alla base a fine stagione dopo aver concluso il periodo in prestito al Como. Tuttavia il suo futuro potrebbe essere fin da subito lontano dai colori rossoblù.

Detto a più riprese dell’interesse sul calciatore da parte della Juventus (che lo segue da più anni) diventa forte il pressing del club nerazzurro che vorrebbe “soffiarlo” alla “Vecchia Signora” facendo leva sugli ottimi rapporti che legano il Cagliari alla compagine milanese.

Una manovra di mercato sulla quale si sta cominciando a ragionare. Il primo nodo da sciogliere è fondamentale; occorre infatti trovare una “sistemazione” che permetta al ragazzo di potersi esprimere con continuità ai massimi livelli per terminare il percorso di maturazione e “consacrazione” al grande calcio.

Pertanto (qualora il Cagliari non potesse/dovesse garantire al buon Nicolò un ruolo da protagonista in Serie A) si cercherebbe (radiomercato dice già da subito in accordo con l’Inter) una piazza capace di dare piena fiducia (e spazio) a Barella almeno per la prossima stagione.

Dopodiché, il passo verso la maglia nerazzurra e la ribalta della “Scala del calcio” potrebbe diventare breve.

E se dunque allo stato attuale è forte la spinta da parte dell’Inter per strappare una robusta opzione sul cartellino del “Gerrard sardo”, molto presto si ragionerà (e deciderà) con precisione quale futuro tracciare per Nicolò Barella.

Condividi su:

Seguici su Facebook