Sfumato Rigoni, e poi perso Gazzi, il Cagliari ha definitivamente chiuso la pratica circa il dopo Dessena, portando in rossoblù Antonio Cinelli del Vicenza.
Antonio Cinelli
Classe ’89, è cresciuto nelle giovanili della Lazio, per poi maturare nel Lumezzane, nel Sassuolo e nel Pavia. Dal gennaio 2013 milita nel Vicenza, con cui ha collezionato oltre 100 presenze condite da 5 reti e di cui è divenuto capitano.
La formula dell'operazione
Arriva a Cagliari con la formula del prestito oneroso (200 mila euro) e percepirà una cifra che si aggira intorno ai 150 mila euro. Non essendoci nessun pre-accordo scritto, ma solo verbale, con il Chievo Verona per la prossima stagione, il centrocampista valuterà il suo futuro soltanto al termine del campionato. Tuttavia, nel caso di soddisfazione dopo l'esperienza in Sardegna, il giocatore potrebbe ridiscutere con la società sarda la sua posizione.
La firma sul contratto arriverà nelle prossime ore, poi, dopo le visite mediche, l'operazione verrà ufficializzata dai due club.