Come anticipato da Tommaso Giulini durante la conferenza stampa alla fine della gara tra Cagliari e Udinese, la società rossoblù, in vista del campionato che dovrà disputare in serie B, sta tenendo d’occhio diversi attaccanti.
Secondo quanto riferito dallo stesso patron milanese i giocatori sarebbero tre o quattro ma, nel tracciarne il profilo (senza spingersi, ovviamente, a fare i nomi), il presidente ha indicato la qualità richiesta: chi arriverà deve avere uno spiccato fiuto per il gol (cosa che quest’anno, nei momenti critici per il Cagliari, è mancata parecchio).
Iniziano naturalmente a spuntare i nomi e sembrerebbe che uno di questi giocatori, il primo sul taccuino del Ds Capozucca, risponda al nome di Daniele Cacia, vecchio pallino di Massimo Cellino e uno dei nomi più caldi di tante, tantissime, sessioni di mercato estive e invernali, anche se poi il bomber non ha mai vestito la maglia rossoblù isolana.
Adesso però potrebbe essere la volta buona. L’attaccante calabrese, classe 1983, attualmente in forza al Bologna, potrebbe (nonostante la promozione in Serie A) lasciare il l'Emila e arrivare in Sardegna.

