Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, si lavora per Camara

Il baby fenomeno che ha stregato i maggiori osservatori dei club più importanti d’Italia (e non solo) potrebbe arrivare in rossoblù

Condividi su:

Spunta un nuovo nome per quanto riguarda il mercato in entrata del Cagliari. Si tratta di Gaston Camara, 19enne attaccante di belle speranze della Primavera dell'Inter. Il ragazzo, guineano, potrebbe essere prelevato dai rossoblù in prestito, anche se su di lui è forte la concorrenza di Latina e Avellino che lo vorrebbero tra le proprie fila per la prossima stagione.

Camara è un'ala destra che può adattarsi all'occorrenza anche a sinistra e da centravanti, è molto forte fisicamente ed ha anche una discreta tecnica. Deve migliorare sotto porta. Quest'anno, con la Primavera nerazzurra ha giocato 19 gare trovando la via del gol in 5 occasioni. Avrebbe potuto giocare molto di più se non fosse stato bloccato da un infortunio che gli ha impedito di concludere la stagione.

Ha disputato un ottimo Torneo di Viareggio, in cui ha segnato due gol e servito due assist.

Il Cagliari, secondo quanto riporta CalcioMercato.Inter.it, ha messo gli occhi su di lui e nelle prossime settimane sarà fatto un tentativo concreto per averlo a disposizione l'anno prossimo.

Condividi su:

Seguici su Facebook