Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Donsah oggetto dei desideri: tre big della Premier puntano il #30 rossoblù. I dettagli

Non passano inosservate le prestazioni del giovane talento di proprietà del Cagliari

Condividi su:

Godefred Donsah è il giocatore del momento. Arrivato al Cagliari questa estate a titolo definitivo dal Verona (con il club rossoblù bravo a vincere la concorrenza di diverse big europee), il numero 30 ghanese sta dimostrando tutto il suo valore. Di fatto, la migliore operazione di mercato fin qui effettuata dalla dirigenza rossoblù. 

Con Zeman non trovava spazio, ora il diciottenne gode della stima di Zola che ha avuto il merito di credere in lui e di farne un titolare inamovibile. Semplicemente impressionanti le sue prestazioni. Cresce di gara in gara: ha corsa, tecnica, imprevedibilità ed un gran tiro. Il suo valore di mercato si sta moltiplicando giorno dopo giorno.

Ora, Godfred Donsah è diventato l’oggetto del desiderio di diversi club molto importanti. Conta estimatori in Italia come all’estero. In Inghilterra anzitutto, dove ben tre big vogliono portarsi a casa le prestazioni del centrocampista del Cagliari. Parliamo di Arsenal, Tottenham e Liverpool che a fine stagione faranno di tutto per portarlo via.

Sara capace il Cagliari di resistere agli assalti? E sarà capace il club di Viale La Playa di trattenere anche Avelar ed Ekdal? I due hanno parecchio mercato, anche loro specie all’estero. Per il terzino brasiliano si è perfino registrato il malumore da parte del suo agente nell’ultimo giorno della sessione invernale di mercato, quando apertamente dichiarò: “Volevamo cedere oggi Danilo, ma la società ce lo ha impedito”.

E che dire del buon Albin sul quale si è espresso Gianfranco Zola in prima persona ammettendo: “E’ un grande giocatore, non sarà facile trattenerlo a fine stagione”.

La salvezza la chiave per giusta per non perdere i migliori? Staremo a vedere…

Condividi su:

Seguici su Facebook