Cagliari, Diakitè ad un passo dalla maglia rossoblù. Gli aggiornamenti

Già domani dovrebbe arrivare la firma sul contratto

pubblicato il 04/02/2015 in Calciomercato da Flaviano Morini
Condividi su:
Flaviano Morini

Diakitè e il Cagliari: una storia lunga che pare sia ormai vicina alla risoluzione in positivo. Il Calciatore vuole restare in Italia. Dopo aver rifiutato anche l’offerta del Watford, si stringono i tempi per il suo arrivo in rossoblù. Insomma, la dirigenza sarda ha tutta l’intenzione di regalare alla squadra e a mister Zola, le prestazioni del forte difensore centrale.

La notizia di per sé non è una novità, ma alle ore 12:00 sono pervenute alla redazione del nostro quotidiano nuove importanti indiscrezioni circa l’affare ormai prossimo alla conclusione. Poco dopo, l’esperto di mercato Manuele Baiocchini, dava conferma a quanto di nostro in possesso attraverso un tweet molto chiaro: Cagliari, vicinissimo Diakitè. Il francese ha anche un’offerta del Watford ma preferisce stare in Italia.

Passano le ore e arrivano nuove conferme in merito all’imminente chiusura dell’operazione. Probabilmente già domani la firma che legherà Diakitè al Cagliari: Il difensore ex Lazio e Fiorentina guadagnerà 300 mila euro netti da qui a giugno, con un'opzione per il rinnovo di contratto con il club rossoblu.

L'ultima parola spetta al Presidente Giulini.