Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, contatti per Okaka. I dettagli

L’operazione Murru potrebbe portare in rossoblù la punta blucerchiata

Condividi su:

Nicola Murru alla Samp e Stefano Okaka al Cagliari? Operazione difficile ma non impossibile. Il primo scoglio la formula per lo scambio. La settimana prossima il club rossoblù e quello blucerchiato ne parleranno, anche perché Ferrero ha ufficialmente chiesto il giovane terzino rossoblù (fresco di rinnovo ma ai margini del progetto prima di Zeman, poi di Zola).

Insomma si lavorerà in tal senso, partendo dal presupposto che il Cagliari per far partire Murru, necessita di sistemare la difesa. Arriverà Faraoni, e arriverà un difensore centrale (Diakitè?) che permetterà di avere Capuano quale alternativa ad Avelar. Insieme a Cragno, che verrà ceduto in prestito, andrà via anche Benedetti.

Traffico a destra. L’arrivo di Faraoni si somma alla presenza di Gonzalez (che può giocare anche centrale), Balzano non è in discussione, sirene da parte dell’Hellas Verona e soprattutto da parte del Bologna per Francesco Pisano.

Il Cagliari resta alla ricerca di una punta. Oggi si parlerà di Pavoletti, ma anche Okaka potrebbe risultare un profilo interessante, oltretutto dall’ingaggio non impossibile. Nato a Castiglione del Lago il 9 agosto 1989, il ragazzo è ora alla Samp dove potrebbe non trovare molto spazio nel proseguo del campionato. Non ha mai segnato molti gol, il suo record è di otto marcature realizzate nel 2014. Non rappresenterebbe la panacea dei mali rossoblù, citando Zola in merito al mancato arrivo di Gilardino.

Staremo a vedere, le parti discutono, la settimana prossima se ne parla seriamente.

Condividi su:

Seguici su Facebook