Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, weekend di passione: Osvaldo, Mancosu e Faraoni aspettano. I dettagli

La dirigenza rossoblù è rientrata in Sardegna. Tutte le operazioni di mercato rimandate a Lunedì

Condividi su:

Comunicate le ufficialità circa gli arrivi in casa Cagliari di Gonzalez e Brkic, ed in attesa di quelle in merito a Josef Husbauer e di Duje Cop, ora in casa rossoblù si pensa solo e soltanto alla gara salvezza di domenica contro il Cesena. Zola lavora sul campo anche con i nuovi arrivi.

Francesco Marroccu è rientrato in Sardegna, nelle prossime ore anche il presidente e il vicepresidente sbarcheranno nel capoluogo. Telefoni caldi, ma discorsi rimandati alla prossima settimana. Mattinata importante, quella odierna a Milano.

Prima l’incontro tra i dirigenti del club di Viale La Playa e quelli dell’Inter, poi nel primissimo pomeriggio faccia a faccia tra il ds rossoblù Marroccu e l’agente di Osvaldo, Lucci. L’attaccante riflette, tante le offerte in suo favore, Torino in primis, ma grande anche la considerazione nei confronti del Cagliari ed in particolare nei riguardi di Gianfranco Zola e Pierluigi Casiraghi che Osvaldo conosce bene fin dai tempi dell’under 21.

Si prende tempo, così come anche per Matteo Mancosu. Il ragazzo attende un cenno, è pronto a vestire la maglia rossoblù, il Trapani vorrebbe cederlo al Bologna, il ragazzo non ne vuol sentire. La volontà del giocatore, alla fine, potrebbe fare la differenza.

Ad ogni modo, ogni decisione è rimandata alla prossima settimana.

Resta calda anche la trattativa che porta a Faraoni. Il centrocampista dell’Udinese, vecchia conoscenza di Zola al Watford, piace al tecnico di Oliena.

Un weekend di riflessione e di passione: Osvaldo, Mancosu e Faraoni, sogni possibili. C'è ottimismo, è già questa è una buona notizia.

Condividi su:

Seguici su Facebook