Cagliari, ipotesi rescissione contratto per Godin

Possibile ritorno all'Atletico Madrid

pubblicato il 18/11/2021 in Calciomercato da Michelangelo Corrias
Condividi su:
Michelangelo Corrias
2020

Diego Godin potrebbe salutare il Cagliari. Il difensore centrale dell'Uruguay starebbe pensando, secondo quanto riportato riportato dal Mundo Deportivo, a una rescissione del contratto che lo lega al sodalizio rossoblu.

Già la scorsa estate il Flaco aveva rischiato di lasciare il club isolano, per via del pesante ingaggio, e adesso c'è la possibilità che a gennaio faccia le valigie. Questo ovviamente spingerebbe i sardi a trovare dei rinforzi per la difesa durante la finestra invernale, visto che la partenza di Godin lascerebbe un vuoto non da poco.

Il giocatore avrebbe già una destinazione preferita: si tratta dell'Atletico Madrid, club con cui ha trascorso nove anni della propria carriera e di cui è stato un simbolo, e da cui si è congedato nel 2019 per andare all'Inter. Il Cholo Simeone sarebbe pronto a riabbracciarlo, uno come lui fa sempre comodo.

Godin per adesso è comunque un giocatore del Cagliari e sarà sicuramente tra i titolari per la sfida contro il Sassuolo, delicatissima, ma l'ipotesi di un addio anticipato potrebbe essere concreta.