Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - No dell'Inter a prima offerta Cagliari per Nainggolan

I nerazzurri respingono la richiesta del club rossoblu per portare il Ninja in Sardegna

Condividi su:

L'Inter ha detto no alla prima offerta del Cagliari per portare in Sardegna Radja Nainggolan.

Durante l'incontro, avvenuto ieri mattina, tra il Presidente rossoblu Giulini e l'ad nerazzurro Marotta è stata avanzata una prima proposta: rinnovare il prestito secco del belga per un altro anno, con lo stipendio del calciatore a carico esclusivamente del sodalizio di Via Mameli, quando la scorsa estate il Cagliari si era impegnato a coprire 3 dei 4,5 milioni totali. Richiesta respinta dalla società milanese, che vorrebbe invece monetizzare dalla possibile cessione del Ninja, acquistato due anni fa dalla Roma per 40 milioni di euro. 

Nainggolan ha già un accordo col Cagliari, che se lo dovesse acquistare a titolo definitivo sarebbe pronto ad offrirgli un contratto fino al 2024. Tuttavia, la prima offerta è stata quella di chiedere nuovamente un prestito, ma la risposta è stata no. 

Il club nerazzurro vorrebbe cederlo per un cifra intorno ai 19 milioni di euro, mentre la questione ingaggio non sarebbe un problema, visto che il numero 4 è disposto a tagliarsi il precedente stipendio pur di tornare in rossoblu, scendendo a 3 milioni netti a stagione. 

Adesso Nainggolan farà ritorno a Milano per allenarsi con la squadra di Conte (che lo valuterà), ma intanto il Cagliari lavora per portarlo in Sardegna, per cui una seconda offerta non tarderà ad arrivare.

Condividi su:

Seguici su Facebook