Fine prestito, Radja Nainggolan far ritorno all'Inter.
Da martedì (come raccontatovi) il Ninja sarà a disposizione di Antonio Conte, che ad ogni modo, al momento, non ritiene il centrocampista belga pedina fondamentale della rosa a sua disposizione. Dunque, in uscita.
Nainggolan - che ha in tasca un accordo pieno con Giulini per i prossimi quattro anni, leggi qua - è di fatto sul mercato, e come noto, vuole sempre e soltanto il Cagliari.
Sarà dunque compito delle due dirigenze (quella nerazzurra e quella isolana) trovare la quadra (non necessariamente a titolo definitivo) per il trasferimento (ecco la novità ) di Nainggolan (valutato quindici milioni) in Sardegna.
I contatti ed il confronti tra i due club (come ribaditovi) sono già stati avviati, e già nelle prossime ore e comunque in settimana ci sarà l’incintro, chissà , decisivo. Il Cagliari necessità della collaborazione dell’Inter, si fa forte della volontà del calciatore, e si potrebbe giungere ad un nuovo compromesso sposando la formula del prestito, riferisce L’Unione Sarda, con parte dell’ingaggio del Ninja a carico dei nerazzurri.
Si attendono sviluppi.
