Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Accordo Cagliari-Sharjah per cessione Farias: no secco del Mago

La punta brasiliana dice no al trasferimento negli Emirati Arabi

Condividi su:

Diego Farias (per ora) resta un calciatore del Cagliari. Ceduto la scorsa estate al Lecce con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto (opzione saltata a causa della retrocessione in B del club salentino), il cartellino del brasiliano classe 1990 continua ad essere di proprietà del sodalizio rossoblu con scadenza contratto 30 giugno 2022.

Nelle scorse ore il Cagliari ha chiuso (così come riportato da Tmw) un accordo per la cessione a titolo definitivo del Mago (5 milioni) con lo Sharjah (Emirati Arabi), che ha proposto a Farias un importante proposta economica rispedita al mittente dal calciatore che ha dunque fatto saltare l’affare. 

Futuro - Il natio di Sorocaba spera in una chiamata dalla Serie A e contemporaneamente guarda anche all’estero, vedi Europa, Liga. Se non verrà trovata una soluzione di cessione in tempi brevi, capace di accontentare sia la richiesta economica del Cagliari (che non intende svenderlo), che il gradimento del calciatore, Farias dovrà mettersi a disposizione di Di Francesco (a questo punto, salvo sorprese) quasi certamente in attesa di lasciare nuovamente la Sardegna. 

Condividi su:

Seguici su Facebook