Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Husbauer: scende in campo Giulini. Incontro finale a Praga. I dettagli

Il ceco ad un passo dal Cagliari

Condividi su:

Il Cagliari è ad un passo da portare a casa il talentuoso centrocampista ceco, Husbauer. Per chiudere l'affare è sceso in campo direttamente il presidente Giulini, che ieri non è partito con la squadra da Cagliari alla volta del Portogallo, ma ha raggiunto il gruppo direttamente a Vigo dopo aver fatto tappa a Praga per limare gli ultimi dettagli prima di poter annunciare che il giocatore ceco vestirà la maglia rossoblù.

Tra oggi e domani sono previsti nuovi contatti tra le parti: obbiettivo, sbloccare gli ultimi aspetti di natura burocratica per poi presentare o quanto meno annunciare il giocatore nella giornata di venerdì.

L'accordo economico è stato praticamente raggiunto, le parti sono sempre più vicine, con il club di Giulini che potrebbe - ma non è detto - rinunciare al prestito con diritto di riscatto e acquistare direttamente il calciatore per una cifra di ben 4 milioni di euro. Non poco se si considera la politica della società sarda e la scomessa che il giocatore di fatto rappresenta. Ad ogni modo, i dubbi sono praticamente inesistenti: Husbauer vestirà la maglia del Cagliari, salvo comunque clamorosi colpi di scena da mettere sempre in conto.

Condividi su:

Seguici su Facebook