Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari-Werley: si fa sul serio. I dettagli

Si accende la trattativa per il difensore brasiliano Werley

Condividi su:

Il Cagliari, oltre a un terzo portiere di esperienza e a un centrocampista (in pole il ceco Husbauer per il quale è prossima la chiusura) è alla ricerca di un difensore capace di garantire sicura affidabilità e fare coppia con Rossettini. Benedetti, Capuano e Ceppitelli (gli ultimi due titolari ieri nella debacle di Vigo), infatti, vengono considerati dal tecnico Zeman soltanto delle buone alternative, e ora più che mai serve intervenire per sanare delle lacune importanti.
Il nome che circola oramai da diversi giorni è quello di Werley, brasiliano classe ’88 che milita nel Gremio. La prima offerta della società sarda, pari a 1,4 milioni di euro per l’80% del cartellino, si diceva si fosse arenata per soli 100.000 euro. In realtà le cose non stanno così: la somma proposta da Marroccu non ha convinto il club nerazzurro, ma nemmeno il giocatore, il quale pretende un ingaggio più elevato. Una nuova offerta, però, è stata messa sul piatto nella giornata di ieri: il doppio, vale a dire 3 milioni. Il Gremio ora ci pensa seriamente, riflette se sia il caso di privarsi del giocatore, che però spinge per giungere in Europa e fare il tanto auspicato salto di qualità.
Cagliari-Werley: si fa dunque sul serio. E la trattativa, oramai accesa, si prepara per trovare un epilogo nei prossimi giorni.

Condividi su:

Seguici su Facebook