Calciomercato - Inserimento Fiorentina per Castro

L'argentino al centro delle manovre in uscita: lascerà il Cagliari?

pubblicato il 30/01/2020 in Calciomercato da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2018

Si deciderà nelle ultime ore di mercato il futuro di Lucas Castro.

L'argentino classe 1989 - come raccontatovi - è finito nel mirino della Spal, che dopo aver mosso i primi passi per cercare di portare alla corte di Semplici "El Pata", ora affonderà il colpo.

Contatti tra le parti nei giorni scorsi e in nottata. Un nuovo incontro tra i due club è in programma nella giornata di oggi, con l'obiettivo di cercare di chiudere la cessione con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina pari a 5 milioni di euro.

La Spal - inoltre - avrebbe messo sul piatto della trattativa una proposta economica e contrattuale "pesante" in favore di Castro, ormai vicino al sì al trasferimento.

La novità - Duncan alla fine dovrebbe arrivare alla Fiorentina. Accordo di massima già raggiunto con il Sassuolo, ma se non arrivano i rinforzi promessi, De Zerbi potrebbe costringere il proprio club a tenere lo stesso il ghanese che pure vorrebbe lasciare l’Emilia per accasarsi in Toscana. Nel caso arrivasse questo colpo di scena, informa Sky, che i viola potrebbero prendere Castro argentino di proprietà del Cagliari

Si attendono sviluppi.