Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, cosa manca (e quanto) per Pjaca

Ore decisive per il possibile trasferimento in rossoblu dell’attaccante croato classe 1995

Condividi su:

Va avanti ad oltranza la trattativa tra Cagliari e Juventus per l’attaccante croato classe 1995 Marko Pjaca. Le parti si sono confrontate anche nella giornata di martedì e nuovi contatti (forse decisivi) sono in agenda anche oggi. 

La situazione - Il calciatore vuole rilanciarsi e trovare maggiore spazio, presenze e continuità di gioco e rendimento. Con i sardi ridotti all’osso nel reparto offensivo (out anche Cerri, e con Pavoletti ancora lontano dal rientro), Pjaca - che come raccontatovi ha dato il proprio ok di massima al trasferimento in Sardegna dopo essersi confrontato anche con Rog, Srna e Pellegrini - rappresenta il primo e forse (al momento) unico obiettivo del sodalizio isolano per il reparto avanzato. 

Voglia (e fretta) di chiudere - Il Ds Carli è in pressing per avere Pjaca possibilmente entro la settimana, così da poterlo mettere a disposizione di Maran ed inserirlo nella lista dei convocati per la gara contro l’Inter in programma domenica a San Siro. 

Nodo formula - Non si è ancora trovata la quadra. E si continua a lavorare su più ipotesi e soluzioni. Dal prestito oneroso semestrale, passando per il prestito oneroso semestrale con diritto di riscatto, fino anche al prestito oneroso per diciotto mesi sempre con diritto di riscatto fissato in ogni caso a sette milioni di euro. 

Si attendono ulteriori sviluppi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook