Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Panchina Cagliari, avanti con Maran

Il tecnico rossoblu non è a rischio esonero

Condividi su:

“Ma una notizia un po' originale, non ha bisogno di alcun giornale. Come una freccia dall'arco scocca, vola veloce di bocca in bocca”. Così cantava Fabrizio De André in “Bocca di rosa”. Ed è così che la fake news davvero originale circa il possibile imminente esonero del tecnico del Cagliari Rolando Maran, è circolata con forza per tutto il pomeriggio fino a tarda sera tra i tifosi rossoblu sui social.

Tutto falso - Maran resta saldamente sulla panchina del Cagliari alla guida di una squadra che in venti gare ha totalizzato trenta punti, occupa il sesto posto in classifica ed è uscita dal campo a mani vuote soltanto sei volte, più una in Coppa Italia. Certo, sono cinque le sconfitte consecutive rimediate prima dell’amaro pareggio di Brescia. Gara - va detto - in cui gli isolani avrebbero meritato la vittoria. 

Avanti con Maran - Il tecnico trentino gode della totale stima e del pieno sostegno da parte del club. Giulini, dopo averlo corteggiato a lungo, è riuscito a portarlo in Sardegna e lo ha blindato con un contratto fino al 30 giugno 2022. Il Ds Carli stravede per “Rolando” (così lo chiama anche pubblicamente) tanto da spingersi nell’affermare “spero non ce lo rubino”. 

Il mister ha la situazione pienamente sotto controllo e la squadra in pugno, tutti dalla sua parte, nonostante qualche immancabile mal di pancia. Tutti, sì. Tranne una buona parte della tifoseria che ne chiede costantemen

Condividi su:

Seguici su Facebook