Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il capitano del Pescara per la fascia destra rossoblù (VIDEO)

In arrivo il terzino destro Antonio Balzano

Condividi su:

Cambiano gli interpreti della fascia destra rossoblù. Il neo tecnico Zeman vuole un terzino di fiducia: si tratta di Antonio Balzano, capitano del Pescara che il mister boemo ha già avuto la possibilità di allenare e che considera un giocatore di sicuro affidamento.

Nato a Bitonto il 13 giugno 1986, Balzano è alto 1,74 m. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Bari per poi passare al Rieti e in seguito all’Atletico Roma. Nell’estate 2011 il trasferimento a Pescara, dove finora è stato autore di 75 presenze e una sola rete.

L’arrivo di Balzano potrebbe essere a titolo gratuito: il suo contratto è scaduto infatti nella giornata di ieri, ma proprio in quella odierna è in programma un incontro tra il giocatore (rientrato dalle vacanze) e il presidente pescarese Daniele Sebastiani. Pare, come rivela la stampa abruzzese, che Sebastiani abbia già fatto pervenire un’offerta al giocatore, con il quale esiste un pre-contratto verbale. Il rinnovo, tuttavia, potrebbe essere una mossa audace per riuscire a monetizzare in caso di cessione.

L’arrivo del capitano biancazzurro implicherebbe la partenza di uno tra Pisano e Perico. Scontata la permanenza del selargino, in linea col progetto del “Cagliari identitario”, dovrebbe essere il figlio d’arte a lasciare la Sardegna.

Condividi su:

Seguici su Facebook