È appesa ad un filo (eufemismo) la trattativa tra Cagliari e Paok Salonicco per la cessione di Bradaric in Grecia alla corte Mister Abel Ferreira.
Il centrocampista croato 1992 - come anticipatovi - aveva raggiunto l'accordo per il trasferimento, tuttavia i due club sono sempre restati distanti per ciò che riguarda le cifre e la formula dell'eventuale cessione.
Il sodalizio di Via Mameli intende fare cassa, puntando eventualmente a chiudere a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, con l’intento di non svendere e ricavare dalla cessione di Bradaric (che verrà certamente ceduto entro questa sessione di mercato estiva) non meno di 5/6 milioni di euro.
Con il Paok fermo a quota 4 milioni (e pare con richiesta di prestito con diritto di riscatto) la trattativa si è arenata favorendo l’inserimento del Getafe.
Il club spagnolo è ora in vantaggio per Bradaric, ed è disposto a versare nelle casse della compagine isolana la somma richiesta tra prestito oneroso e obbligo di riscatto.